Oltre 20 anni di esperienza

Ci prendiamo cura del tuo elettrodomestico riparandolo solo con ricambi di qualità e personale specializzato. Grazie all’esperienza ventennale offriamo servizi di assistenza tecnica e riparazione elettrodomestici al giusto prezzo con garanzia sui ricambi utilizzati.

NON SIAMO UN SERVIZIO UFFICIALE :
I Centri assistenza e/o tecnici riparatori che interverranno nelle riparazioni sono specializzati ma non autorizzati dalle case costruttrici nè loro subordinati, e pertanto effettuano assistenza tecnica esclusivamente su elettrodomestici che sono ormai fuori dal periodo di garanzia.

Il nostro obiettivo è quello di avere clienti soddisfatti, lavorando sempre con professionalità e competenza. Affidati a ditte italiane che operano da anni nel settore dell’assistenza tecnica elettrodomestici di tutte le migliori marche.

servizio tecnico elettrodomestici

Perchè scegliere noi

L’attenzione verso le esigenze del cliente è da sempre la nostra priorità.

Fondati su Fiducia,
Servizio e Lavori di qualità

Amiamo il nostro lavoro e crediamo in questo. Non è solo assistenza elettrodomestici ma una filosofia che applichiamo al customer care: lavori di qualità e clienti soddisfatti è ciò che ci ha resi un punto di riferimento attendibile in tutta Roma e gran parte della provincia.

servizi